Il siero è una magia di bellezza per la pelle.
Solitamente il siero è un fluido o olio ricchissimo di vitamine e principi attivi rapidamente e facilmente assorbibili dalla pelle che la rendono particolarmente luminosa elastica, compatta e tonica.
Il siero andrebbe usato a cute integra e dopo una perfetta ed accurata detersione.
Va applicato con massaggio lieve e prolungato la sera sempre prima della crema.
Specialmente se naturale a base di estratti botanici attivi, il siero è un autentico beneficio per la pelle, oltremodo per le pelli mature, disidratate, molto secche e usurate dal tempo.
Il siero come un nettare è un succo prezioso che la natura ci regala nascosto dietro le foglie o tra i petali dei fiori raccolti il mattino presto, nelle gemme dei boschi al loro turgore primaverile o nei frutti africani di Argan e baobab che traggono dalla terra antiossidanti preziosissimi e salubri.
Molto interessante l’utilizzo di più sieri uno dopo l’altro in abbinamento, risulta un meraviglioso trattamento contro tutti i segni del tempo.
Eversus Natura ha formulato alcuni prodotti specifici:
Per le pelli miste
Gel alta idratazione Camelia e Siero di Argan C
Per pelli mature molto secche
Gel alta idratazione Camelia e Gocce viso Gemina
Per pelli sensibile
Gel alta idratazione Camelia e Sweet siero viso
Per chi desidera una azione sempre efficace per nutrire e idratare completamente e in profondità la pelle con effetto oltre tempo, suggerisco sempre olio di Argan purissimo sotto la crema serale, anche nella versione delicatamente profumata al caprifoglio che propone Eversus Natura.