Capelli sani, lucenti e folti sono il desiderio di tutti. Le nostre chiome come le foglie degli alberi raccolgono i riflessi della luce sono la nostra aura, ci definiscono per il colore e il movimento che creano intorno al viso o se portati corti risaltano i tratti del volto.
Sempre e comunque rimangono di grande valenza estetica ed esprimono molto del nostro carattere e della nostra personalità.

La bellezza dei capelli nasce prima di tutto da un accurato lavaggio e massaggio sul cuoio capelluto usando uno shampoo naturale e opportuno.

Per i capelli secchi e sfibrati, decolorati o trattati chimicamente, suggerisco Shampoo al rosmarino e Argan, molto utile anche per i capelli ricci che tendono a diventare ruffi e lanosi.

Per i capelli che tendono a ungersi e si sporcano rapidamente diventando opachi e spenti, consiglio Shampoo ai semi di pompelmo dolcemente purificante molto efficace per pulire il cuoio capelluto e ritrovare capelli rigogliosi e splendenti. In questo caso è fondamentale un prolungato e accurato massaggio della cute con lo shampoo.

Sempre utile un pugno di sale nell’ultimo risciacquo e olio di Argan sulle punte dei capelli asciutti per nutrire e rinforzare.

Per chi lava i capelli frequentemente, per i capelli delicati e per i bambini consiglio Shampoo Argan e miele addolcente: Ideale anche per i capelli secchi, idrata senza appesantire;

Shampoo stimolante Argan con estratto botanico rosmarino per capelli secchi e sfibrati;

Shampoo di pulizia profonda con Argan e pompelmo per capelli grassi e con forfora.

Dedicheremo un seme di bellezza alla scelta della maschera più opportuna per capelli secchi e ai trattamenti tricologici per capelli grassi. Vi spiegherò l’uso corretto dell’olio di Argan puro, che è ideale per tutte le chiome. A presto!

Back to Top
Added to cart
Shopping Cart
Close

Nessun prodotto nel carrello.